Contattaci

Tieniti
aggiornato...

con le nostre rubriche quindicinali

Castellammare di Stabia, al Teatro Karol al via la stagione per le famiglie

Una ricchissima proposta quella di Casa del Contemporaneo che si rivolge alle famiglie e che si svilupperà con appuntamenti nei sabato pomeriggio (alle ore 17.00 salvo variazioni).
Dopo Mostry, Speciale Hallowen della compagnia varesina Eccentrici Dadarò, la stagione per le famiglie prosegue sabato 18 Novembre con “BIANCA COME LA NEVE” (6+), rilettura della tradizionale storia a cura del CREST di Taranto e il 16 dicembre con Roberto Pagura che per Molino Rosenkranz (Pordenone) ha scritto e interpreta “I 3 PINI di NATALE” (per tutti dai 3 anni), una poetica storia sul rispetto e l’amore per la natura.
Il 13 gennaio aprono il nuovo anno i Burambò di Foggia ed il loro “L’ELEFANTE SMEMORATO E LA PAPERA FICCANASO” (3+), due irresistibili pupazzi animati a vista nel racconto della loro amicizia.
Si continua il 3 febbraio con “LE AVVENTURE DI PULCINO” alla ricerca di un abbraccio in cui ritrovare affetto e serenità. Cambio orario eccezionalmente lunedì 5 febbraio, in serale alle ore 19:30, per “STUPIDORISIKO” (13+) che rinnova la collaborazione con Emergency ONG Onlus con l’obiettivo di informare e far riflettere sui temi della guerra, dei diritti e della pace.
Sabato 2 Marzo sarà la volta de “I TRE PORCELLINI” impegnati a godersi le meritate vacanze interrotte dall’affamatissimo lupo della steppa. Ancora un incorreggibile lupo e le sue disavventure saranno protagonisti, sabato 23 marzo, de “IL PIÙ FURBO” liberamente tratto dalle opere di Mario Ramos.
Sabato 6 Aprile gran chiusura con “L’OMINO DELLA PIOGGIA” (3+), un viaggio onirico sulla magia delle piccole cose.
INFORMAZIONI E BIGLIETTERIA
TEATRO KAROL – Via Salvador Allende, 4 Castellammare di Stabia (adiacente Chiesa di Sant’Antonio da Padova) – 081.18247921 (anche whatsapp) teatrotk@casadelcontemporaneo.it
Queste e tante altre informazioni le trovate anche su I Love Costiera, motore di ricerca che fornisce utili notizie per trascorrere al meglio un soggiorno in Campania, in luoghi incantevoli come quelli offerti dalla Costiera Amalfitana e dalla Penisola Sorrentina, oltre a quelli legati ai prestigiosi siti archeologici campani come il Parco Archeologico di Pompei, i Templi di Paestum, il Parco Archeologico di Baia e il Parco Sommerso, le Piscine Mirabilis di Bacoli, l’Antro della Sibilla a Cuma e tanti altri ancora.
Su I Love Costiera trovate anche tutti gli eventi più interessanti che si svolgono in Campania come il ricchissimo programma proposto da Casa del Contemporaneo. Il sito viene costantemente aggiornato per consentire ai visitatori di vivere la Campania a 360 gradi, invitandoli a partecipare ad incontri ed esperienze, oltre che ad ammirare le bellezze di una terra senza tempo.
Inoltre, I Love Costiera offre gratuitamente pratiche guide utili per tracciare un perfetto e completo itinerario di viaggio.