Contattaci

Tieniti
aggiornato...

con le nostre rubriche quindicinali

Ciak si gira a Vico Equense: caccia al casting

Napoli -New York, al via i casting per il nuovo film diretto da Gabriele Salvatores. Anche da Vico Equense selezionati alcuni ragazzi per il ruolo di protagonisti…Nel mese di maggio inizieranno a Napoli le riprese dell’attesissimo film diretto da Gabriele Salvatores “Napoli-New York”, prodotto da Paco Cinematografica. Il film, tratto da un soggetto scritto da Federico Fellini con Tullio Pinelli, è ambientato nella Napoli del dopoguerra dove si muovono due scugnizzi costretti a cercare fortuna in America.
La produzione è attualmente alla ricerca di un bambino e una bambina tra gli 8 e i 14 anni per ruoli da protagonista. I prossimi casting si terranno sabato 25 febbraio 2023.
Nello specifico si cercano:
– 1 bambina di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni, esile, minuta e con dimestichezza nel parlare in napoletano, con o senza esperienza di recitazione;
– 1 bambino di età compresa tra gli 11 e i 14 anni, agile, atletico e con dimestichezza nel parlare in napoletano, con o senza esperienza di recitazione.L’impegno previsto per ciascun attore sarà di circa 2-3 mesi. Il lungometraggio è prodotto dalla Paco Cinematografica che ha prodotto film come “L’ultima Offerta” di Giuseppe Tornatore, e altri titoli come “Mio Fratello Rincorre i Dinosauri” diretto da Stefano Cipani, “Basilicata Coast to Coast” di Rocco Papaleo e “Il Silenzio Grande” di Alessandro Gassmann.